Next DX

Innoteam diventa Next DX: il nuovo nome che racchiude l’evoluzione nella creazione di soluzioni di Digital Experience

Innoteam, azienda nota nel campo delle soluzioni basate su CMS ed e-Commerce fin dal 2007, è lieta di annunciare il suo rebranding ufficiale.

L’azienda adotta il nuovo nome Next DX, in linea con l’evoluzione che ha caratterizzato il settore negli ultimi anni, dove i progetti gestiti si sono trasformati in potenti piattaforme di Digital Experience (DX).

Next DX si posiziona come un vero e proprio punto di riferimento per la creazione di esperienze digitali personalizzate, innovative ed efficaci, avvalendosi di un approccio Cloud Native che garantisce risultati di alto livello, riducendo sia le spese generali che il time to market.

Da Innoteam a Next DX: un nuovo nome per un nuovo capitolo nell’evoluzione digitale

Next DX rappresenta un nuovo capitolo nell’evoluzione digitale di Innoteam, proponendosi come un partner tecnologico specializzato nell’implementazione di esperienze digitali multicanale.

L’esperienza digitale (DX) è la base per la trasformazione digitale delle aziende, indipendentemente dal loro obiettivo: crescita, fidelizzazione, acquisizione e altro ancora.

L’implementazione di esperienze digitali multicanale è un’impresa sostanziale, che richiede una pianificazione strategica, un lavoro e investimenti significativi. Questo è un grosso ostacolo per le organizzazioni che stanno ancora crescendo nella loro maturità digitale.

Next DX rende semplice ed efficiente creare le piattaforme in grado di costruire l’esperienza digitale ideale per clienti, partner e dipendenti.

Tutto questo è possibile grazie alla lunga esperienza sul campo di Next DX e alle tecnologie e partnership messe in campo che sono alla base delle potenti soluzioni realizzate, quali Ibexa DXP, AWS, BuddyBoss e altre.

Next DX realizza piattaforme per siti web complessi e personalizzati, Digital Commerce, Community & Learning, portali per clienti e partner, Digital Media, gestione multi brand e campagne cross-channel.

Informazioni su Next DX

Next DX è un’azienda specializzata nel settore delle soluzioni di Digital Experience innovative e personalizzate. Con un approccio Cloud Native, Next DX offre soluzioni di alto livello, riducendo le spese generali e il time to market.

Next DX è guidata da Alex Pagnoni, esperto di Digital Experience Platforms e fondatore di Axelerant, azienda di Tech Research & Advisory, e Giovanni Paolo Scioni, Head of Delivery.

Grazie alla loro esperienza e alla presenza di un team di professionisti altamente qualificati, Next DX si posiziona come un riferimento nel settore delle piattaforme digitali di Customer Experience e Commerce.

Negli anni, Next DX ha realizzato numerosi progetti di successo, offrendo soluzioni personalizzate e innovatrici ai propri clienti. Tra i clienti rientrano: Decathlon, ESA (European Space Agency), PhotoSì, Alpitour, Banca Aidexa, Hearst Magazines, Credem, AlphaTest, Blogo, Colombini Casa, Maggioli.