Dopo aver realizzato la tecnologia dietro ad alcuni dei principali portali italiani basati su eZ Publish quali Marie Claire, Elle, la versione iPhone di Elle, Abbonati Online e altri, siamo diventati partner ufficiali della eZ Systems, a riconoscimento del contributo fornito nello sviluppo commerciale di eZ Publish nel mercato italiano e della nostra specializzazione sul prodotto.
Oltre a fornire i servizi di consulenza, progettazione, realizzazione e hosting di progetti Web basati su eZ Publish che già ci contraddistinguono, ora siamo anche in grado di fornire in partnership con la eZ Systems i loro prodotti certificati e servizi di supporto e formazione a livello enterprise.
“Siamo ansiosi di lavorare con la Innoteam. Hanno già un’ottima esperienza con eZ Publish e si sono dimostrati molto entusiasti e motivati nel lavorare come partner ufficiale di eZ”, afferma Melissa Bender Dellaméa, Account Manager di eZ Systems.
“Siamo molto contenti di avere avviato questa partnership”, afferma Alex Pagnoni, fondatore di Innoteam. “Oltre che dai clienti finali, di cui siamo molto orgogliosi, i nostri servizi PHP ed eZ Publish sono richiesti da alcuni dei principali System Integrator italiani e Web Agency che si appoggiano su di noi per realizzare la parte tecnologica dei progetti per i loro clienti, in virtù della nostra specializzazione su eZ Publish. Ora, grazie alla partnership con la eZ Systems, siamo in grado di garantire un livello complessivo di servizio ancora più elevato a tutte queste tipologie di aziende.”.