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Costruire una Customer Experience (CX) di successo

La gestione dell’esperienza clienti (CX) sta diventando uno degli aspetti più importanti da gestire in azienda, sia nel B2B che nel B2C. La Digital Experience (DX) è un fattore chiave per ottenere risultati in questo campo nell’odierno processo di acquisto.

Scopri con questo eBook gratuito quali sono le caratteristiche di una strategia di CX e gli elementi da tenere in considerazione nella costruzione della strategia CX della propria azienda, includendo gli aspetti relativi al digitale.

Per chi è utile questo eBook?

Questo eBook è ideale per dirigenti aziendali e professionisti senior del marketing e delle vendite che sono alla ricerca dei modi per mettere il digitale al centro dei loro obiettivi.

I profili professionali che probabilmente troveranno utile questo eBook includono (ma non sono limitati a):

  • C-Level
  • Professionisti del marketing

Quali argomenti sono trattati in questo eBook?

  • Definizione di CX e strategie
  • Caratteristiche di una strategia CX
  • Costruire una strategia CX
Alcune delle aziende che si sono affidate a Next:

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